EXEL - Software Progettazione Impianti Elettrici e Fotovoltaici

Teleassistenza

 

Oltre al normale Supporto Tecnico fornito tramite ticket e/o telefonata, EXEL fornisce ai Suoi clienti anche un servizio di TELEASSISTENZA fruibile in 3 modalità:

 

  • Teleassistenza gratuita per risolvere qualsiasi problematica legata a Progetto INTEGRA non risolvibile telefonicamente o via email. Sarà la stessa EXEL a valutare volta per volta se è necessario intervenire tramite questa modalità. Per ottenere il servizio: scarica, compila e inviaci il MODULO TELEASSISTENZA GRATUITA

 

  • Teleassistenza a pagamento per apprendere specifiche procedure utili alle esigenze progettuali del cliente. Servizio erogato su richiesta del cliente stesso.

60 Euro + iva Per la prima ora di intervento (60 minuti)

30 Euro + iva Per ogni mezz’ora successiva (30 minuti)

Per richiedere questo servizio: scarica, compila e inviaci il MODULO TELEASSISTENZA A PAGAMENTO

 

  • Corso online personalizzato per la realizzazione di un progetto specifico con il supporto del ns. tecnico.

310,00 Euro + iva 3,5 ore

Per richiedere questo servizio: scarica, compila e inviaci il MODULO CORSO PERONALIZZATO

 

PROGRAMMA DI CONTROLLO REMOTO

Per potere fruire di uno dei servizi sopra descritti, occorre inviarci il relativo modulo compilato ed effettuare il download del programma di Controllo Remoto (AnyDesk o simili) cliccando sul seguente bottone.

 

Download AnyDesk

 

Terminato il download, è necessario mandare in esecuzione il programma di Controllo Remoto e all’orario stabilito, CONTATTARE TELEFONICAMENTE il tecnico Exel per fornire l’ID generato dal programma.