Problema progetto automatico

Tutto ciò che c'è da sapere riguardo la versione 5.10 del nostro software!
Avatar utente
Six85
Membro
Membro
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 feb 2013, 14:11

Problema progetto automatico

Messaggio da leggere da Six85 »

Ho un problema riguardo il progetto automatico e più precisamente, ogniqualvolta inizio il processo di progetto,il programma dopo poco mi da errore e mi appare un messaggio di diagnostica:

Progetto automatico fallito per il tipo di posa cavi non consentita, però il problema è che nell'elemento selezionato la posa cavi cambia subito dopo tale errore e non è quella che ho impostato in fase di progetto


Avatar utente
MindTheGap
Membro
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 ott 2012, 13:00

Re: Problema progetto automatico

Messaggio da leggere da MindTheGap »

Ciao
usando abbastanza spesso il progetto automatico per i progetti preliminari, ti posso dire "quasi" certamente che hai messo una tipologia di cavo non adatta... Ad esempio il cavo N07V-K non può andare su posa 13...
Però scusa, se il cavo che avevi impostato inizialmente lo carichi manualmente (e quindi scegli a "manina" la sezione), Integra ti dà un divieto sul tipo di posa non adatta? Perchè se ti da il divieto... hai sbagliato tu la scelta della posa/cavo, e il progetto auto, non può che fermarsi!!!
Avatar utente
MARCELLO
Supporto tecnico & Moderatore Globale
Supporto tecnico & Moderatore Globale
Messaggi: 15
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:43

Re: Problema progetto automatico

Messaggio da leggere da MARCELLO »

Il forum EXEL CLUB nasce per consentire il confronto e lo scambio di esperienze tra gli utenti di Progetto INTEGRA. Le domande relative all'utilizzo, sono secondo noi, intese come prestazioni da far conoscere e condividere con gli altri membri (o semplici visitatori) del CLUB!!

Tuttavia il forum non sostituisce l'assistenza tecnica, bensì la completa, fornendo spunti per l'utilizzo, e pubblicando tutte quelle domande inerenti le prestazioni, attuali e future, di Progetto INTEGRA.

Le domande come questa, tipo "il comando X non funziona", devono essere indirizzate all'assistenza tecnica tramite canali ufficiali (ticket di assistenza o email), e soprattutto corredate dal progetto in questione (da cui si possono desumere versione utilizzata, stato del neutro, eventuali configurazioni errate, ecc...)!

Grazie per l'attenzione.
Rispondi